ilNapolista

Gazzetta: James si allontana, se ne dispiace solo Ancelotti. Mai stata una priorità di Adl

Napoli e Real Madrid restano sulle proprie posizioni e il colombiano – fortemente voluto dall’allenatore – rischia di saltare

Gazzetta: James si allontana, se ne dispiace solo Ancelotti. Mai stata una priorità di Adl

Per la Gazzetta dello Sport, James Rodriguz è più lontano dal Napoli. De Laurentiis non recede dalle sue intenzioni, ossia prenderlo in prestito, mentre Florentino Perez vuole venderlo e pure a un prezzo significativo (una quarantina di milioni).

L’idea – secondo il quotidiano – resta quella di mettere insieme James e Lozano. Ma per il colombiano la strada pè irta di difficoltà.

Da settimane i due club sono fermi sulle proprie posizioni. “E, dunque – scrive la Gazza – l’ipotesi che il giocatore sfumi non è poi tanto campata in aria. Tanto più che ora anche il Milan sarebbe pronto a prendere il fantasista”.

Aggiunge il quotidiano milanese: “Se così fosse, l’unico scontento sarebbe Ancelotti che ne ha proposto l’acquisto nella scorsa primavera. L’ingaggio di James Rodriguez non è mai stato tra le priorità del presidente, a Marsiglia disse che lui aveva idee diverse sul mercato rispetto all’allenatore e al diesse. E tra le diversità c’è proprio la chiusura verso l’attaccante della nazionale colombiana”.

ilnapolista © riproduzione riservata