ilNapolista

Gazzetta: Colpo gobbo dell’Inter che prova a soffiare Chiesa alla Juve

Sarebbe l’ennesimo round di una guerra fredda tra Marotta e Paratici che non si sono mai dichiarati battaglia, ma che lavorato reciprocamente per rovinarsi i piani a vicenda

Gazzetta: Colpo gobbo dell’Inter che prova a soffiare Chiesa alla Juve

Commisso non vuole venderlo adesso e la Juve non ha i fondi per fare un’offerta irrinunciabile. In questa situazione si inserisce l’Inter che gioca l’ennesimo sgambetto alla Juve e prova a soffiarle Chiesa. 70 milioni per ipotecare l’acquisto dell’attaccante nella prossima stagione.

Che Chiesa sia un osservato speciale della dirigenza interista è cosa assodata da tempo. Il d.s. Ausilio fece una prima mossa con la vecchia proprietà viola già in chiusura del campionato 2017-18, manifestando l’interesse a sedersi a un tavolo delle trattative in caso di cessione del gioiellino.

Ma, come scrive la Gazzetta dello Sport, l’idea di fare guerra alla Juve alletta l’Inter, soprattutto dopo il braccio di ferro ingaggiato per Lukaku. Sarebbe l’ennesimo round di una guerra fredda tra Marotta e Paratici che non si sono mai dichiarati battaglia, ma che lavorato reciprocamente per rovinarsi i piani a vicenda.

Marotta si è già mosso con il padre del calciatore e l’idea è quella di prospettargli un ruolo centrale nella costruzione dell’Inter del futuro.

ilnapolista © riproduzione riservata