ilNapolista

Elkann: “Sarri si sente a casa. E’ contento dell’ambiente, del mercato e degli acquisti”

Ai microfoni di Sky Sport dopo l’amichevole di Villar Perosa: “Abbiamo soluzioni in testa, ma se il mercato non ci viene incontro è inutile”

La partitella di Villar Perosa tra la Juve A e la Juve B si è conclusa con la vittoria della prima squadra per 3-1. Doppietta di Dybala (il primo gol su rigore), Cuadrado e autorete di Demiral. L’amichevole si è conclusa dopo 50′ per una festosa invasione di campo dei tifosi.

Al termine, John Elkann ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport:

“Non c’è mai stata opposizione tra vincere e giocare bene. Sono certo che Sarri lo saprà interpretare al meglio. L’importante è che si senta a casa. E’ contento dell’ambiente, del mercato e degli acquisti. L’obiettivo è prima di tutto quello di vincere”.

Una risposta allo sfogo di Sarri dopo la partita contro l’Atletico Madrid, quando il tecnico aveva espresso la sua perplessità per l’abbondanza di calciatori da mettere sul mercato:

“Abbiamo soluzioni in testa, ma se il mercato non ci viene incontro è inutile averle in testa. Gli ultimi venti giorni di mercato saranno difficili, è una situazione difficile e imbarazzante perché rischiano di restare fuori giocatori di altissimo livello”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata