ilNapolista

CorSport: Lozano è arrivato a Roma. Debutterà contro la Juventus

Questa mattina le visite mediche e la firma del contratto. Domani l’incontro con Ancelotti e i compagni. Poi dovrà tornare in Olanda per chiudere le ultime questioni burocratiche

CorSport: Lozano è arrivato a Roma. Debutterà contro la Juventus

È finalmente arrivato a Roma, Hirving Lozano.

Dopo quattro mesi (tanti ce ne sono voluti per chiudere la trattativa), il messicano è finalmente sbarcato a Fiumicino.

Stamattina, alle 9,30, si sottoporrà alle visite mediche a Villa Stuart. Poi, scrive il Corriere dello Sport, si recherà in via XXIV maggio, dove ad attenderlo ci sarà l’ad del Napoli Andrea Chiavelli. Una telefonata di benvenuto di De Laurentiis dalle Eolie e poi la firma sul quinquennale discusso in ogni minimo dettaglio con Mino Raiola.

Al Psv andranno 42 milioni di euro (compresi i bonus). Gli olandesi ne daranno una percentuale alla squadra da cui hanno acquistato Lozano, cioè il Pachuca.

L’ingaggio è di 4 milioni netti fino al 2024. C’è in ballo la clausola di cui si è parlato nei giorni scorsi. Non è stata ancora stabilita la sua entità, probabilmente tra i 130 e i 150 milioni.

Oggi dovrebbe arrivare anche l’annuncio del club. Dopo le visite arriverà in città, giovedì incontrerà Ancelotti e i suoi nuovi compagni. Poi una nuova incursione in Olanda per chiudere le ultime questioni burocratiche.

Lascerà qui la moglie, che adesso dovrà prenotare la casa in cui andranno ad abitare. Ne ha già vista qualcuna durante la visita di un mese fa in compagnia del suocero.

Non sarà a Firenze. Debutterà in grande stile contro la Juventus.

“La madre di tutte le partite, niente male per capire dove sia realmente capitato”.

ilnapolista © riproduzione riservata