ilNapolista

CorSport: l’Inter vuole vendere Icardi al Napoli. Adl, linee roventi con Wanda e Marotta

Anche ieri telefonate tra De Laurentiis e Wanda Nara. Icardi preferisce sempre la Juventus. Intanto s’avanza la Roma che con 50 milioni più Dzeko potrebbe portarselo a casa

CorSport: l’Inter vuole vendere Icardi al Napoli. Adl, linee roventi con Wanda e Marotta

Il passaggio chiave è tutto qui: “Se all’Inter potessero scegliere, l’acquirente privilegiato in questo momento sarebbe proprio il Napoli. Facile immaginare che i prossimi giorni saranno ancora più caldi e che De Laurentiis proverà nuove mosse  per arrivare all’obiettivo. Un summit con Wanda? Non va certo escluso”.

Scrive così il Corriere dello Sport che dà conto di un ulteriore contatto telefonico ieri tra il presidente del Napoli e la signora Icardi. De Laurentiis ha sentito anche Marotta. Il Napoli ha alzato l’offerta per Icardi, è arrivato a 60 milioni. Ma il nodo più complicato è raggiungere l’accordo con Wanda Nara. Perciò De Laurentiis si è posto come primo traguardo il raggiungimento di un’intesa col calciatore. In un secondo momento, poi, si tratta con l’Inter: i rapporti con Marotta sono più che buoni. In più, Ancelotti e il centravanti si sono scambiati un paio di messaggi.

Il Corriere dello Sport non nasconde che la meta preferita resta la Juventus. Paratici ha raggiunto da mesi un’intesa con Wanda Nara. Ma ha da sistemare un bel po’ di esuberi: Dybala, Mandzukic, Rugani forse Emre Can, senza dimenticare Higuain. L’Inter, però, lo darebbe alla Juventus solo in cambio di Dybala. Ma c’è il veto di Andrea Agnelli (“mai in nerazzurro”) e secondo il CorSport dello stesso argentino attualmente numero 10 della Juventus.

In questa sfida c’è anche la Roma. Che potrebbe arrivare a offrire poco meno di 50 milioni più Dzeko per Icardi, e a quel punto il club nerazzurro capitolerebbe,

ilnapolista © riproduzione riservata