ilNapolista

CorSport: Le convinzioni di Icardi demoliscono qualsiasi spiegazione logica

L’argentino insiste a voler restare con l’Inter. Marotta pensa che Paratici cerchi di avvelenare le sue giornate. Il Napoli è irritato con la Juve

CorSport: Le convinzioni di Icardi demoliscono qualsiasi spiegazione logica

Il Napoli pensa che dietro i continui no di Icardi ci sia la Juventus.

L’Inter è sicura che Paratici mantenga da mesi i contatti con Wanda Nara “per far sì che il grande disturbo continui ad avvelenare le giornate di Marotta”.

Si è saputo che quando sono iniziati i problemi con l’Inter, il primo a farsi vivo fu proprio Paratici. Icardi gli ha dato la sua parola che sarebbe passato alla Juventus. Ma la Juve, per ora, si dichiara disinteressata all’argentino.

O meglio, ieri Paratici ha incontrato Giuffrida, l’agente incaricato dall’Inter di sondare i club interessati a Icardi e Paratici gli avrebbe detto di aspettare ancora un po’ perché l’interesse c’è. Ma ovviamente con i problemi che ha la Juve davanti non si può ipotizzare di affollare il reparto proprio quando invece si prova a sfoltirlo.

Intanto Icardi è convinto di poter avere ancora un posto nell’Inter. Non capisce perché viene trattato come un appestato. Vorrebbe discuterne con Zhang ma non gliene viene data l’opportunità. Non capisce perché per Nainggolan e Perisic è stata scelta la possibilità del prestito mentre per lui si immagina solo e unicamente la cessione.

In tanti gli hanno spiegato che stare fermo fino a gennaio o la partecipazione al 10% degli impegni stagionali, che eviterebbe la risoluzione del contratto, lo danneggerebbero soltanto. Eppure, scrive il Corriere dello Sport,

“lui si fa forte di convinzioni che demoliscono qualsiasi spiegazione logica”

ilnapolista © riproduzione riservata