ilNapolista

CorSera – Wanda pronta ad un’azione legale contro l’Inter per difendere Icardi

Wanda ha interpretato il colloquio con l’Inter come una possibile esclusione dalle lista per il campionato e Champions e questo potrebbe scatenare una reazione a catena

CorSera – Wanda pronta ad un’azione legale contro l’Inter per difendere Icardi
Non tutto è chiaro sull’incontro tra l’Inter e Mauro Icardi. Se le parti concordano sul no della società al calciatore, c’è la questione lista che invece trova le parti distanti. Secondo l’argentino la società nerazzurra avrebbe detto di averlo escluso dalle liste per il campionato (che verrà presentata il 3 settembre) e per la Champions, l’Inter nega di averne mai parlato. Ma intanto Wanda Nara è sul piede di guerra e minaccia un’azione legale per mobbing come riportato dal Corriere della Sera.

 “La moglie e agente di Icardi, Wanda Nara, è invece convinta che la società voglia escludere il marito da tutte le liste (Serie A e Champions), il che significa che la punta non giocherà in nessuna competizione. Due versioni differenti, ma la società smentisce con forza di aver detto di volerlo escludere. Il rischio per l’argentino è allenarsi senza mai vedere il campo, un po’ quello che accadde ad Antonio Cassano con la Sampdoria. Un precedente non indifferente, perché l’Inter ha il diritto di non inserire la punta in lista e confinarla in una sorta di limbo. Il club non è obbligato ad assegnargli neppure il numero, volendo può anche non consegnare a nessuno la maglia «9». Se Icardi è rimasto fermo sulla sua posizione, la mossa dell’Inter ha mandato su tutte le furie Wanda Nara. La moglie del giocatore nei giorni scorsi aveva parlato due volte con la Roma, pronta a fare ponti d’oro a Icardi e a metterlo al centro del progetto. Il giocatore però non vuole saperne, neanche le lusinghe del Napoli lo attirano. Wanda però non si aspettava questo irrigidimento dell’Inter. I rapporti sono tesi da tempo. La signora ha interpretato il colloquio come una possibile esclusione dalle liste e questo potrebbe scatenare una reazione a catena. Se davvero dovesse accadere, Wanda e il giocatore valuterebbero se intentare causa per mobbing al club. Una strada impegnativa da seguire, ma vari avvocati hanno offerto consulenza legale alla coppia. L’Inter comunque è stata ferma nel ribadire e nel negare che nella discussione sia stata mai pronunciata la parola «lista»”.

ilnapolista © riproduzione riservata