ilNapolista

Corriere Torino: Sarri nonostante la polmonite segue gli allenamenti alla Continassa

Non vuole lasciare nulla al caso e segue l’allenamento da una stanza con monitor all’interno dalla quale può seguire live i movimenti dei suoi calciatori

Corriere Torino: Sarri nonostante la polmonite segue gli allenamenti alla Continassa

Il Corriere di Torino sottolinea come Sarri, nonostante le precarie condizioni di salute che lo costringeranno a saltare la prima di campionato contro il Parma, lasciando la Juve nella mani di Martusciello, non abbandona la squadra.

Anche ieri si è presentato al centro tecnico per parlare con lo staff i e per seguire l’allenamento da una stanza con monitor all’interno dalla quale può seguire live i movimenti dei suoi calciatori, prima di tornare a parlare con lo staff al termine della seduta.

Il tecnico può contare su uno staff che lo conosce da tempo e di cui si fida ciecamente, ma non vuole lasciare nulla al caso e sa che è un momento importante in cui deve imprimere la sua impronta alla Juve

Non c’è tempo da perdere e di stare lontano dalla squadra nemmeno se ne parla. La stagione sarà lunga e sabato s’inizia a fare sul serio. Probabilmente Sarri non sarà in panchina ma non vuole perdersi neanche un secondo della marcia di avvicinamento a Parma a costo di vivere, per qualche giorno, in una specie di Grande Fratello.

ilnapolista © riproduzione riservata