Secondo le previsioni di un team di esperti di Opta, Google e Squawka il Napoli, terzo nel girone, passerebbe in Europa League battendo l’Espanyol ai sedicesimi
La Champions è prepara a partire con i sorteggi dei gironi in programma oggi alle 18 e fioccano le previsioni su chi vincerà questa edizione. Secondo i Big Data, un gruppo di esperti di Opta, Google e Squawka, la vittoria andrà al Real Madrid che in finale contro il Bayern Monaco dopo aver battuto il Barcellona in semifinale.
La squadra di Zidane, dopo aver superato la fase a gironi, avrebbe eliminato Manchester City in ottava (7-5), Chelsea in quarta (4-2) e Barcellona in semifinale (5-2)
Tra gli altri dati della competizione, Messi raggiungerebbe quota 11 triplette, il Barcellona collezionerebbe una striscia di 37 partite senza perdere in casa (contro il Real Madrid) e Cristiano Ronaldo avrebbe portato a 35 il numero di reti segnate nella massima competizione continentale, battendo Raul.
Previsto dagli esperti di Big Data anche il vincitore dell’Europa League che sarebbe il Tottenham, vincitore in finale contro il Manchester United per 1 a 0.
Napoli 3 nel girone di Champions passerebbe in Europa League battendo l’Espanyol ai sedicesimi