ilNapolista

As: è l’ultima possibilità per James e Zidane

Se il tecnico deciderà di non far scendere in campo il colombiano neanche questa volta, appare complicato pensare che James possa rientrare nel piani del Real

As: è l’ultima possibilità per James e Zidane

In Spagna appare chiaro che questa sia l’ultima occasione per capire se sia possibile un riavvicinamento tra James e Zidane. Secondo quanto scrive As, è chiaro che Bale abbia fatto pace con il tecnico dal momento che è entrato in campo nella partita con il Vigo, ma per il colombiano resta la grande incognita.

Zidane ha parlato della sua preparazione atletico e del suo entusiasmo inserendolo tra i giocatori a disposizione del Real, ma senza escludere la possibilità che James sia ancora sul mercato. Sarà dunque fondamentale aspettare vedere se dopo 826 giorni di assenza l’attaccante tornerà a giocare al Bernabeu per capire se per il tecnico francese sia realmente cambiato qualcosa.

Intanto in Italia continuano ad arrivare voci sul fatto che Mendes stia lavorando per cercare ancora di spianare la strada per un suo approdo a Napoli, un’operazione che è partita con l’avvio del mercato ma che sembra essere oramai tramontata dal momento che le due società non hanno trovato un accordo per il trasferimento.

ilnapolista © riproduzione riservata