ilNapolista

RepFi: Mercoledì Giuntoli incontra Pradè per Veretout

Sul centrocampista della Fiorentina ci sono anche Milan e Roma. Tutti e tre i club hanno contropartite da offrire per abbattere il prezzo di 25 milioni. Il Napoli mette sul piatto Ounas e Rog

RepFi: Mercoledì Giuntoli incontra Pradè per Veretout
Repubblica Firenze approfondisce la trattativa in corso tra Napoli e Fiorentina per Veretout. Un interesse, quello del Napoli, che dura da settimane, ma che ha registrato una battuta di arresto per l’inserimento di altri club. Il concorrente più agguerrito è il Milan.
Domani il ds viola Pradè incontrerà i rossoneri per trattare la cessione del francese. Mercoledì, invece, sarà la volta dell’incontro con Giuntoli.
La Fiorentina vorrebbe incassare 30 milioni dalla cessione del centrocampista, ma né Milan né Napoli sarebbero disposti ad arrivare a una cifra del genere. Il prezzo a cui si arriverà, secondo il quotidiano, è al massimo di 25 milioni. Resta da capire se ci saranno o meno delle contropartite tecniche da inserire nell’affare.
Alla Fiorentina serve una punta e perciò la trattativa con il Milan potrebbe coinvolgere Cutrone.
Il Napoli ha due contropartite da offrire: Rog e Ounas. Il club di De Laurentiis starebbe studiando la formula di un prestito oneroso per entrambi per venire incontro alle esigenze della Fiorentina.
In ballo ci sarebbe anche la Roma, che con N’Zonzi che vuole andare via ha bisogno di un rinforzo nel settore centrale. A Fonseca il francese piace molto e Petrachi potrebbe rilanciare sullo stipendio, offrendo un ingaggio superiore alla concorrenza, bonus compresi.
Anche la Roma del resto ha una contropartita da offrire: Defrel.
ilnapolista © riproduzione riservata