Dopo il summit di ieri a Dimaro è quasi fatta per Pèpè, entro pochi giorni le parti si incontreranno per prendere la decisione definitiva
La Gazzetta dello Sport conferma quanto abbiamo riportato ieri al termine dell’incontro tenutosi a Dimaro tra la dirigenza del Napoli e i procuratori di Nicolas Pèpè.
85 milioni il costo del’Ivoriano che sarebbero divisi in 60 più il cartellino di Ounas valutato 25 milioni. L’arrivo in elicottero di ieri e le 3 ore di riunione con De Laurentiis, Chiavelli e Giutoli dimostrano la volontà delle parti di chiudere l’affare e di farlo in tempi brevi. Il Napoli ha l’amichevole con il Liverpool domenica e poi deve partite per gli Stati Uniti e vorrebbe aver chiuso tutte le trattative più importanti del mercato.
Pèpé-Napoli ultimi particolari da sistemare
L’intoppo è arrivato, secondo la Gazzetta, sull’ingaggio del calciatore, con una richiesta di 5 milioni a fronte dei 4 più bonus che vorrebbe pagare De Laurentiis, ma soprattutto sulla richiesta di circa 6 milioni di commissioni per gli agenti. Questa la richiesta più insensata e ben oltre il 3% previsto secondo il presidente del Napoli.
Quello su cui punta il Napoli per chiudere in fretta e alle proprie condizioni è proprio la volontà del calciatore che avrebbe scelto il club allenato da Carlo Ancelotti, certo bisogna considerare che per due mesi anche James aveva scelto Carlo e adesso siamo in attesa di capire se invece ha detto sì all’Atletico Madrid