ilNapolista

Mundo Deportivo: La follia del Real che vuole vendere il miglior calciatore della Copa America

Non è ancora chiaro quale sarà il futuro di James Rodriguez e se i Blancos decideranno di tenerlo dopo l’infortunio di Asensio

Mundo Deportivo: La follia del Real che vuole vendere il miglior calciatore della Copa America

Anche il Mundo Deportivo scrive che l’unica possibilità per il Real di arginare il disastro in cui appare sprofondare sia quella di non vendere James Rodriguez. E soprattuto di non venderlo all’Atletico Madrid.

Non è ancora ben chiara quale sia la posizione del club nei confronti del colombiano. Dopo che Zidane aveva tuonato di volerlo fuori dalla squadra il prima possibile e che neanche l’infortunio di Asensio avrebbe cambiato questa decisione, nella giornata di ieri invece si è parlato della decisione del Real di non venderlo. 

Il Mundo Deportivo sottolinea l’assurdità, anche prima della sconfitta per 7 a 4, del fatto che Florentino Perez volesse vendere alla sua diretta avversaria cittadina il calciatore eletto come miglior giocatore della Copa America. James è stato trattato dal Real come un calciatore qualsiasi, mentre con la nazionale colombiana ha dimostrato di essere capace di trascinare la squadra e di sorprendere anche Messi con le sue giocate. 

ilnapolista © riproduzione riservata