ilNapolista

El Chiringuito: James resta al Real Madrid

Il club avrebbe deciso di non vendere il colombiano, dopo il grave infortunio di Marco Asensio. La notizia riportata da As

El Chiringuito: James resta al Real Madrid

James Rodriguez rimarrà al Real Madrid. Lo afferma Josep Pedrerol, presentatore di El Chiringuito, sul suo account Twitter.

As spiega che il club avrebbe deciso di non vendere più il colombiano dopo il grave infortunio accaduto ad Asensio che resterà fuori per quasi tutta la prossima stagione.

La decisione arriva a sorpresa, dopo che le dichiarazioni di Zidane non avevano dato dubbi su quale fosse il volere del Real anche dopo l’infortunio. Proprio in queste ore si era fatta pressante la voce che invece James fosse in procinto di chiudere con l’Atletico.

L’amministratore delegato dell’Atlético de Madrid aveva infatti rilasciato un’intervista ad ESPN, in cui aveva riconosciuto l’interesse per James: “So che a molti atleti piacerebbe. So che piace al nostro allenatore. So che James non vuole continuare nel Real Madrid. So che il Real Madrid non vuole che continui, ma ci devono essere molte circostanze per renderlo possibile. Sarebbe molto bello “.

Anche il Napoli aveva fatto sapere che l’affare non da ritenersi chiuso e che avrebbe atteso gli sviluppi continuando ad avere interesse per il colombiano.

ilnapolista © riproduzione riservata