ilNapolista

Marca contro Florentino Perez: «Grave errore se dovesse dare James all’Atletico Madrid»

Il quotidiano spagnolo attacca il presidente del Real: «Pochi capiranno. Sta giocando con il fuoco, il colombiano è un possibile idolo della piazza»

Marca contro Florentino Perez: «Grave errore se dovesse dare James all’Atletico Madrid»

Pochi capiranno

Marca, dopo aver lanciato la bomba di James Rodriguez all’Atletico Madrid, specificando che sarebbe proprio questo il motivo per cui il colombiano ha rallentato la chiusura dell’affare con il Napoli, commenta negativamente la possibile manovra di Florentino Perez. E dà la colpa anche a Zidane. A firma di Carlos Gonzalez.

Il Real Madrid commetterebbe un grave errore se finisse per trasferirlo all’Atlético. Indipendentemente da ciò che l’altro club nella capitale della Spagna è disposto a pagare, se il colombiano passa dall’altra parte del marciapiede, Florentino sa già che avrebbe su di sé tutti gli sguardi dei seguaci dei Blancos. Pochi capiranno. Sta giocando con il fuoco, Madrid ha già trasferito all’Atletico quest’estate a Marcos Llorente. Un’operazione che non è stata gradita dai fan di Madrid, perché lo consideravano uno dei loro. Tuttavia, il ruolo di Llorente in Atlético non avrebbe mai avuto il peso che potrebbe avere James. 

Un possibile idolo della piazza del Real

Il colombiano, secondo Marca, ha uno straordinario piede sinistro, senza considerare il seguito social che fa di lui un possibile idolo della piazza del Real. Ed è vero che la passata stagione al Bayern non è stata delle sue migliori, ma la giovane età del calciatore e le sue indiscutibili doti tecniche ne fanno una sicura promessa.

Se James dovesse trionfare all’Atletico, il danno al Real Madrid si sarebbe moltiplicato. E sarebbe davvero difficile per Florentino spiegare perché si è fatto sfuggire un tale campione

ilnapolista © riproduzione riservata