ilNapolista

L’Equipe: il Napoli ha l’accordo con Fekir. Il Betis ha offerto al Lione 20-25 milioni per lui

È l’alternativa a James. È in scadenza di contratto. Ha già parlato con Ancelotti. È un calciatore forte tecnicamente, che salta l’uomo. Lo voleva anche il Liverpool

L’Equipe: il Napoli ha l’accordo con Fekir. Il Betis ha offerto al Lione 20-25 milioni per lui

Il Napoli avrebbe dirottato le proprie attenzioni su Nabil Fekir campione del mondo con la Francia, 26 anni, in forza al Lione. Uno di quei calciatori che Ancelotti sta cercando. Un calciatore in grado strappare, di rompere la partita, di saltare l’uomo. È quel che sta cercando il Napoli, evidentemente.

L’Equipe scrive che, dopo aver capito che James Rodriguez sarebbe sfumato o che comunque si stava allontanando, si sarebbe fiondato sul calciatore del Lione. I primi contatti ci sarebbero stati la settimana scorsa, anche con Ancelotti. Fekir, capitano del Lione, è in scadenza di contratto. Il Napoli gli ha sottoposto la proposta che il giocatore sta valutando.

Dopodiché si passerà alla trattativa direttamente con la società di Aulas. L’Equipe scrive che il centrocampista offensivo avrebbe già un accordo col Betis Siviglia che vorrebbe acquistarlo per una cifra tra i 20 e i 25 milioni. A questo punto bisogna valutare l’offerta del Napoli. È stato cercato anche dal Liverpool.

ilnapolista © riproduzione riservata