ilNapolista

Lady Malcuit: “Napoletani razzisti. Con me sono disgustosi da quando siamo qui”

La fidanzata del terzino del Napoli si sfoga su Instagram: “Mi avevano avvertita, prima di venire qui. non volevo crederci ed invece è vero”

Lady Malcuit: “Napoletani razzisti. Con me sono disgustosi da quando siamo qui”

Un duro attacco ai napoletani ,quello lanciato dalla fidanzata di Kevin Malcuit.

Su Instagram, ha accusato i napoletani di essere “disgustosi” con lei. Ha raccontato le offese a cui è stata sottoposta sui social da quando è in città. Gli insulti che ancora oggi le sono indirizzati.

Queste le parole del suo post:

“Da quando siamo arrivati qui, i napoletani con me sono disgustosi. Sono brutta, sono la sorella del mio fidanzato perché ho i suoi stessi capelli. Ah, dimenticavo: devo anche fare una dieta! Ero stata avvisata. Non sono bionda e magra, con lunghi capelli lisci. Sono nera e formosa. Non sono la donna ideale per un calciatore qui. Mi piacciono le mie forme, amo la mia pelle, amo i miei capelli e quando vedo tutti i vostri commenti penso di essere meglio di tutti voi perché ho l’anima più bella. Non sono fidanzata con voi e quindi la vostra opinione non mi interessa. Mi avevano detto, prima di venire qui, che i napoletani avevano la reputazione di essere razzisti. Non volevo crederci ed invece è vero (non lo sono tutti, per fortuna). E poi è sempre facile parlare dietro un telefono”.

ilnapolista © riproduzione riservata