ilNapolista

James-Napoli, De Laurentiis pronto al sacrificio per portarlo ad Ancelotti

Secondo Calciomercato.it il presidente potrebbe essere costretto ad assecondare le richieste del Real

James-Napoli, De Laurentiis pronto al sacrificio per portarlo ad Ancelotti
Napoli e James continuando ad inseguirsi, la trattativa con il Real è serrata, ma ancora non si riesce a vedere la via d’uscita.

Secondo calciomercato.it  De Laurentiis potrebbe vedersi costretto a chiudere con una cessione visto la volontà dei Blancos di incassare subito

“Il Napoli e James Rodriguez sono sempre più vicini. In Spagna ne sono certi: Joaquin Maroto, corrispondente internazionale del quotidiano ‘AS’, ha dato praticamente per chiuso l’affare, parlando di un’operazione che garantirà, in totale, circa 50 milioni alle casse del Real Madrid. De Laurentiis e Perez discutono in questi giorni proprio della formula: i blancos continuano ad escludere il prestito con diritto di riscatto ribadendo la necessità di incassare.

Non si può escludere, quindi, un Napoli pronto al “sacrificio” (“Uno lo possiamo fare”, disse De Laurentiis) con un trasferimento a titolo definitivo. In questo momento la distanza tra domanda e offerta è ridottissima, inferiore ai 5 milioni di euro: la stretta di mano non dovrebbe essere molto lontana e potrebbe arrivare intorno ai 45 milioni, con qualche bonus in base agli obiettivi raggiunti (scudetto compreso).

La volontà di James e Ancelotti è chiara e anche il presidente ha più volte confermato che vuole portare a termine la trattativa. Si tratta di vedere cosa succederà nelle prossime ore

 

ilnapolista © riproduzione riservata