ilNapolista

Barzaghi (Mediaset): Scoperta la strategia della Juve per far fuori l’Inter

I bianconeri starebbero cercando di bloccare la cessione di Icardi per poter affondare su Lukaku a fine mercato

Barzaghi (Mediaset): Scoperta la strategia della Juve per far fuori l’Inter

Bomba di mercato da Mediaset. Il giornalista Marco Barzaghi, inviato per l’Inter, ha ipotizzato un retroscena interessante per quanto riguarda la situazione di Mauro Icardi. Parlando a radio Marte dell’interesse del Napoli per l’attaccante argentino che però vuole attendere le mosse della Juve prima di prendere decisioni ha detto:

“Oggi siamo venuti a scoprire la strategia della Juventus: vuole tenere bloccato Icardi fino a fine mercato per poi lasciarlo all’Inter e nell’ultimo giorno di mercato soffiare Lukaku per stravincere. E’ una strategia quasi diabolica per far fuori un’avversaria ancor prima di cominciare. Il Napoli è l’unica alternativa credibile alla Juventus perché Icardi non vuole lasciare l’Italia e si sta anche spazientendo.”.

Una mossa subdola e azzardata a parte della Juve che mirerebbe ad indebolire l’Inter di Conte. Poi sul possibile interessamento nerazzurro di PèPè, che piace anche al Napoli ha aggiunto

“Pepè piace a diverse squadre, ha una valutazione elevatissima ed è un rischio importante per un giocatore esploso in questa stagione. Non è l’attaccante fisico che vorrebbe Conte per cui lo depennerei dalla lista dell’Inter”.

ilnapolista © riproduzione riservata