ilNapolista

Gazzetta: per la Roma sono troppi 20 milioni per Hysaj (e c’è il caso Florenzi)

“L’affare potrebbe andare in porto presto, perché c’è la volontà di tutte le parti di portarlo a conclusione. Giallorossi disposti a rinunciare anche a Florenzi”

Gazzetta: per la Roma sono troppi 20 milioni per Hysaj (e c’è il caso Florenzi)

La terza scelta

La Gazzetta torna sulla trattativa tra Napoli e Roma per Hysaj. Scrive il quotidiano che l’albanese “è diventato quasi la terza scelta nel ruolo, visto che davanti Ancelotti gli preferisce Malcuit e Di Lorenzo”.

I due club sono alla ricerca della formula giusta ma “la società di De Laurentiis chiede 20 milioni e la Roma a quella cifre non ci vuole arrivare”.

C’è anche Florenzi

La Gazzetta aggiunge:

L’affare però potrebbe andare in porto presto, perché c’è la volontà di tutte le parti di portarlo a conclusione. Tra l’altro, per prendere Hysaj la Roma sarebbe disposta a rinunciare anche a Florenzi, il suo capitano. Il rapporto tra lui e l’ambiente giallorosso da tempo non è più saldo come una volta. E anche gli ultimi mesi hanno creato delle distanze. Florenzi sta anche riflettendo sul- la sua situazione, ha capito di non essere più considerato indispensabile. Ma di offerte per lui oggi non ne sono arrivate, si era fatto avanti solo il Siviglia e timidamente il Tottenham.

ilnapolista © riproduzione riservata