ilNapolista

Gazzetta: Napoli-Juve, è sfida anche per Rafael Leao del Lille

La cosa più importante in questo mercato è darsi fastidio e controllarsi a vicenda, per evitare che l’avversaria possa rinforzarsi troppo

Gazzetta: Napoli-Juve, è sfida anche per Rafael Leao del Lille

La Gazzetta dello Sport riporta che Juventus e Napoli si stanno fronteggiando per un ventenne portoghese che qualcuno ha definito il nuovo Mbapé, Rafael Leao attaccante del Lille.

Già all’epoca dello Sporting il calciatore si era messo in mostra, tanto da portare la società a fissare una clausola rescissoria di 45 milioni. Adesso si apre un’asta per l’attaccante del Lille il cui prezzo si aggira intorno ai 30 milioni.

Giuntoli si è mosso, anche se sempre in ritardo rispetto alla Juve che ha già parlato con il calciatore per un accordo. È lo stesso Paratici ha portare avanti la trattativa per non perdere la pole position. Il gioco del Lille è chiaro, cerca di approfittare della sfida per far lievitare il prezzo del cartellino, ma Juve e Napoli non sono certo gli ultimi arrivati e non hanno alcuna fretta di chiudere l’affare. La cosa più importante in questo mercato è darsi fastidio e controllarsi a vicenda, per evitare che l’avversaria possa rinforzarsi troppo.

ilnapolista © riproduzione riservata