ilNapolista

De Laurentiis: «James vuole il Napoli ma costa troppo. Icardi non lo cambio con Insigne»

Intervista al Corriere dello Sport: «Rodrigo ci piace moltissimo ma vuole rimanere in Spagna. Icardi un talento gestito male. James è il calciatore più mediatico dopo Messi e Ronaldo»

De Laurentiis: «James vuole il Napoli ma costa troppo. Icardi non lo cambio con Insigne»

Il Corriere dello Sport apre con una intervista ad Aurelio De Laurentiis che parla di James e non solo

Il presidente del Napoli parla anche di Elmas, Rodrigo e di Icardi.

James

Del colombiano dice: «James è il giocatore più mediatico dopo Messi e Ronaldo. Vuole venire a Napoli però il Real chiede troppo».

Rodrigo e Elmas

«Rodrigo ci piace moltissimo ma preferisce rimanere in Spagna. Elmas? Prima bisogna vendere».

Icardi

«Icardi è un talento gestito male. Sembra più vecchio dei suoi 26 anni. Non lo cambio con Insigne».

Aurelio De Laurentiis, 15 anni dopo il suo arrivo a Napoli si siede al tavolo del suo Hotel di Dimaro per essere intervistato dal Corriere dello Sport. Riflessioni profonde su come questi anni di  calcio hanno cambiato l’uomo De Laurentiis, aprendogli mondi e orizzonti che prima non aveva esplorato.

Ragiona quasi come un uomo che sembra abbia voglia di scendere in politica…

“Ma che mi prende in giro?”

Eppure fondare un partito del football che combatta quello dei politici ‘pallonari’ sarebbe una grande idea e Aurelio saprebbe anche a chi far fare il segretario e il ministro degli esteri: Arrigo Sacchi e Carlo Ancelotti.

“Ci ritroveremmo subito con quaranta milioni di adepti. E rappresenterebbe il primo partito italiano e sicuramente avrebbe la funzione di una miracolosa cura per l’Italia”.

 

Un Napoli che continua a migliorarsi anno dopo anno, confermandosi ai vertici, e anche il  prossimo anno l’intenzione è quella di continuare a farlo e magari anche di riuscire a vincere qualcosa. Anche secondo il presidente sarà un campionato interessante, con il ritorno di Conte e Sarri ci saranno più squadre in grado di stare in una manciata di punti e darsi battaglia.

Grandi progetti anche per il San Paolo appena ristrutturato per le Universiadi che verrà ulteriormente migliorato nel periodo estivo, proprio per questo, precisa il presidente, il Napoli ha chiesto di giocare le prime due gare del campionato fuori casa.

ilnapolista © riproduzione riservata