ilNapolista

De Laurentiis e Sgarbi duettano su Wanda Nara e James fino a Sarri alla Juve

Siparietto a Radio Kiss Kiss in cui si scherza su tutto

De Laurentiis e Sgarbi duettano su Wanda Nara e James fino a Sarri alla Juve

Duetto di Sgabri e De Laurentiis a Radio Kiss Kiss in cui si parla u po’ di tutto, si scherza sul fato che Sgarbi sia presidente anche lui di una squadra di calcio. Poi De Maggio tesse le lodi del Napoli di De Laurentiis e spiega a Sgarbi il percorso fatto in 13 anni dal club che partiva da un fallimento

De Maggio: “È un’opera d’arte?”

Sgarbi: “Più che un opera d’arte è una cosa a regola d’arte. Perché il calcio attrae perché è una danza che finisce con un opera d’arte che un gol”

De Maggio: “C’è un calciatore colombiano che danza sul pallone”

Sgarbi: “Lo compriamo?”

De Laurentiis: “Se ce lo danno, perché secondo me non ce lo vogliono dare”

Sgarbi: “Le cose che determinano più felicità sono l’arte e il calcio”

De Laurentiis: “Siamo amici da tanti anni e stranamente non ha mai parlato male di me”

Sgarbi: “Perché quando ci siamo conosciuti il presidente era in una fase della sua vita in cui aveva una passione per la gnocca prima di essere monogamo e avevamo un unico comune denominatore”

Il critico chiede come funziona per poter avere uno spazio in radio per parlare delle sue mostre e il presidente interviene precisando “Avevo inventato una trasmissione il “calcio che vorrei”, l’editore non ha avuto il coraggio di andare in nazionale e alla fine la faccio su Sy e basta”

De Maggio: “Presidente io vorrei capire certe sue affermazioni, James lo vorrebbe in prestito perché se arrivasse in prestito potrebbe prendere un altro calciatore. Allora noi tifosi ci siamo detti se arriva in prestito il presidente ne compra anche un altro?”

De Laurentiis: “Quante cose volete sapere, il calcio è un alchimia nascosta in cui devi sperimentare assaggiando e questo assaggio può rimischiare le carte continuamente fino alla fine di agosto. Potrebbe essere la settimana di Elmas al Napoli visto che Rog va via”

Ancora un intervento del presidente a proposito del calcio femminile e della sua idea di creare una squadra femminile che però è stata osteggiata. “Mi dicono che non hanno la stessa forza, non capiscono nulla”

Arriva la domanda su Icardi

Sgarbi: “Prenderei Icardi solo se lascia Wanda”

De Maggio: “Sarri alla Juve?”

Sgarbi: “Dipende quanto lo hanno pagato, lo avranno pagato di più”

ilnapolista © riproduzione riservata