ilNapolista

CorSport: Per James concorrenza dell’Atletico, ma non troppo

I Colchoneros non ritengono il colombiano la loro prima scelta. Tra 10 giorni il calciatore si riunirà al Real Madrid

CorSport: Per James concorrenza dell’Atletico, ma non troppo

Il 29 luglio, tra 10 giorni, James Rodriguez dovrebbe raggiungere il Real per la preparazione estiva a Valdebebas, a Madrid. Anche se Zidane ha detto che il colombiano non rientra nei suoi piani futuri, lui dovrà comunque presentarsi alla Casa Blanca. A meno che, scrive il Corriere dello sport, il suo trasferimento non si risolva prima. Ma verso quali lidi?

Il Napoli non ha mai fatto mistero del suo consistente interesse ma non prenderebbe James se non in prestito con diritto di riscatto. De Laurentiis non vuole cedere al ricatto di Florentino Perez.

L’Atletico, che pure è interessato al colombiano, si guarda comunque intorno per altre piste, come quella di Eriksen e non solo.

I media madrileni scrivono che tutto sommato, i Colchoneros non ritengono James la prima scelta. La concorrenza che sono disposti a muovere al Napoli, dunque, esiste, ma non è agguerrita.

Per smuovere le cose e dare una svolta a questa storia si muove Jorge Mendes, che col Napoli ha rapporti ottimi.

L’unica cosa certa è che per risolvere il nodo ha 10 giorni. Poi James dovrà riunirsi al Real, volente o nolente, e iniziare la preparazione.

 

ilnapolista © riproduzione riservata