ilNapolista

CorSport: Icardi aspetta l’offerta giusta nella trattativa incrociata con Juve e Napoli

In bianconero l’argentino non sarebbe il punto di riferimento della squadra, mentre con il club azzurro diventerebbe centrale nello scacchiere di Ancelotti

CorSport: Icardi aspetta l’offerta giusta nella trattativa incrociata con Juve e Napoli

Icardi continua il suo allenamento in solitaria alla Pinetina, con Puscas, mentre pensa alla destinazione migliore per il suo futuro: Torino o Napoli. Ma per decidere occorre che all’Inter arrivi un’offerta soddisfacente e che Wanda si accordi per l’ingaggio del marito con la squadra pretendente.

La vicinanza tra Torino e Milano, scrive il Corriere dello Sport, fa pendere la bilancia dalla parte della Juventus, come pure l’avere come compagno di squadra Cristiano Ronaldo. Ma alla Continassa non sarebbe certo Mauro il punto di riferimento della squadra, con CR7 in rosa.

Paratici e Wanda hanno finora discusso dell’ingaggio dell’argentino, ma la Juve non ha fatto un’offerta formale all’Inter, in attesa che il prezzo del cartellino del calciatore si riduca.

Nel Napoli, invece, nonostante la lontananza della città da Milano, Icardi avrebbe un posto da titolare nello scacchiere di Carlo Ancelotti e osannato dai tifosi che da sempre hanno un debole per gli argentini.

La proposta di ingaggio per Maurito da parte del club di De Laurentiis c’è ed è importante e si sta studiando anche una proposta interessante per l’Inter, che chiede 60-70 milioni più bonus.

“L’ultima parola però sarà di Icardi. Questo ormai è chiaro”

ilnapolista © riproduzione riservata