ilNapolista

CorSport: “Icardi apre al Napoli, l’Inter gradisce”

Il calciatore preferirebbe la Juve che però deve ancora sistemare Mandzukic e Higuain. L’attaccante sarebbe il giocatore più pagato del Napoli.

CorSport: “Icardi apre al Napoli, l’Inter gradisce”

Mauro preferisce la Juve, ma…

La notizia la dà il Corriere dello Sport. Mauro Icardi apre la Napoli. Le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis – che ha chiuso a qualsiasi tipo d’asta per James Rodriguez: o prestito o niente – hanno ovviamente aperto al piano B cui ha alluso lo stesso presidente del Napoli, ossia l’attaccante da 30 gol. E ovviamente ce n’è soltanto uno: Mauro Icardi.

Scrive il CorSport:

La preferenza di Mauro resta probabilmente la Juventus, perché un trasferimento a Torrino gli consentirebbe di non allontanarsi troppo dalla famiglie e dalla nuova casa da 8,5 milioni di euro acquistata nel quartiere più cool di Milano”. Juventus che deve ancora sistemare Mandzukic e Higuain.

Il suo stipendio

Aggiunge il quotidiano:

Ecco perché negli ultimi giorni l’attaccante di Rosario ha aperto al Napoli: non la considera una scelta. di ripiego, bensì una big. E tra l’altro sarebbe allenato da Ancelotti: un allenatore che stima molto. A convincerlo sono stati il progetto tecnico che il ds Giuntoli ha spiegato alla moglie-agente nell’ultimo incontro di una decina di giorni fa, e la proposta di un ingaggio che o trasformerebbe nel calciatore azzurro più pagato dalla squadra. Magari il suo stipendio non sarebbe in doppia cifra come Wanda sperava quando ancora trattava il rinnovo con l’Inter, ma compresi i bonus sarebbe maggiore rispetto ai 5,1 milioni che nel 2019-2020 percepirebbe a Milano. Il Napoli, comunque, vuole chiudere prima l’accordo con Icardi e poi cercherà l’intesa con l’Inter che chiede 60-70 milioni (inclusi i bonus) pere il cartellino. Marotta e Ausilio, tra l’altro, preferirebbero veder partire il giocatore in direzione Napoli piuttosto che Torino.

ilnapolista © riproduzione riservata