ilNapolista

CorSport: Dopo Manolas è il turno di James Rodriguez

Il Napoli punta a chiudere in tempi brevi anche l’affare del colombiano, ma per adesso le parti non trovano un accordo economico

CorSport: Dopo Manolas è il turno di James Rodriguez

Dopo Manolas è giunto il momento di affondare su James Rodriguez secondo il Corriere dello Sport. Una trattativa che molti vedono complicarsi per l’entrata in gioco dell’Atletico Madrid. Ma il quotidiano sportivo sottolinea che quel qualcuno non ha tenuto in considerazione la volontà del calciatore che già da tempo si è promesso al suo ex allenatore.

Non ci sono dubbi allora, solo una certezza: James vuole Napoli. Resta da capire cosa vuole fare il Real, che ovviamente punterebbe a recuperare il più possibile dalla vendita del colombiano.

Basta considerare che James è stato acquistato da Perez per 80 milioni, ma che oggi il Napoli non lo valuta neanche quei 42 che erano la cifra per il riscatto al Bayern di Monaco.

L’offerta di De Laurentiis è 10 milioni subito per il prestito, poi 27 per l’acquisto tra due anni. Per James invece un contratto di 5 anni a 6,5 milioni a stagione. Le parti non sono vicinissime per adesso, ma c’è Mendes che lavora proprio per questo scopo

 

ilnapolista © riproduzione riservata