ilNapolista

Auricchio: “Tutto pronto per la campagna abbonamenti”

Il capo gabinetto di Palazzo San Giacomo ai microfoni di radio Kiss Kiss Napoli: “Abbiamo la numerazione dei posti. Il Napoli ha chiesto il riscontro della pianta dello stadio. Praticamente è tutto fatto”

Auricchio: “Tutto pronto per la campagna abbonamenti”

Il capo gabinetto del Comune di Napoli, Attilio Auricchio, è intervenuto ai microfoni di radio Kiss Kiss Napoli sulla questione stadio:

“Ora che abbiamo la numerazione dei posti è tutto pronto per la campagna abbonamenti. Il Napoli ha chiesto il riscontro della pianta dello stadio. Praticamente è tutto fatto”

Auricchio ha anche parlato della pista di atletica.

“De Laurentiis su questo punto si è già soffermato, ma non ne abbiamo mai parlato perché c’erano altre priorità. Ora ci aspettiamo ad una linea d’azione progettuale da parte del presidente, più da imprenditore. Con le risorse pubbliche abbiamo portato lo stadio a standard di sicurezza e bellezza, riqualificandolo, ora occorre un progetto dall’imprenditore De Laurentiis. Il quartiere di Fuorigrotta ha un importante impianto d’atletica, per cui non è obbligatorio averlo nello stadio. Non ci sono affatto modifiche o visioni diverse, ma c’è una valutazione di cui si può parlare. Una cosa è la chiacchiera o il desiderio, un’altra cosa è discutere col progetto. Abbiamo tutto il tempo per fare questo”.

ilnapolista © riproduzione riservata