ilNapolista

As: Napoli pronto a chiudere James per 35 milioni se il Real concede uno sconto

Spuntano gli assi di De Laurentiis, il presidente è convinto che l’interesse dell’Atletico per il colombiano non sia reale

As: Napoli pronto a chiudere James per 35 milioni se il Real concede uno sconto

 As oggi rilancia la possibilità Napoli per James Rodriguez. Secondo il quotidiano sportivo spagnolo, ci sarebbero ancora gli estremi per un passaggio del colombiano in azzurro, motivo per cui il presidente De Laurentiis non ha smesso di sperare.

Il nodo fondamentale della vicenda è la richiesta del Real ritenuta eccessiva dal club che punta, come precisato da De Laurentiis, ad acquistare un secondo attaccante dopo James. Proprio in quest’ottica secondo As l’affare si potrebbe chiudere se Florentino Perez concedesse uno sconto. Il Napoli sarebbe pronto all’acquisto immediato per una cifra intorno ai 35 milioni.

Il presidente del Napoli non si sbraccia, secondo il quotidiano, perché ritiene di avere due assi nella manica, come ironicamente sottolineato in un post su twitter ieri sera.  De Laurentiis è convinto che non esista un reale interesse dell’Atletico per il colombiano, mentre sia invece reale la volontà di James di tornare a giocare con Ancelotti, l’unico tecnico con cui sia riuscito ad esprimersi appieno.

ilnapolista © riproduzione riservata