ilNapolista

Veretout preferirebbe il Napoli. A Roma ambiente troppo turbolento

Il francese è preoccupato per le contestazioni dei tifosi a Pallotta e alla squadra. Preferirebbe aspettare che il Napoli concluda la cessione di Rog e Diawara

Veretout preferirebbe il Napoli. A Roma ambiente troppo turbolento

Per Jordan Veretout la Fiorentina chiede 25 milioni circa. Sono tre i club interessati al centrocampista: Milan, Roma e Napoli.

Per la Gazzetta dello Sport l’intenzione del francese – la sua preferenza – sarebbe quella di scegliere il Napoli. E per far sì che tutto vada come deve sarebbe anche disposto ad aspettare ancora qualche giorno, ovvero il tempo che serve al club di De Laurentiis per cedere Diawara e Rog.

Le proposte di Milan e Roma sono molto interessanti, per il calciatore.

I rossoneri gli offrono un triennale da 2,5 milioni a stagione più bonus. I giallorossi, invece, un triennale da 2,7 milioni con un bonus particolare: se nel 2020 la squadra tornasse in Champions, il suo stipendio aumenterebbe di 1 milione passando a 3,7.

Due offerte che sarebbero da accettare subito, senza pensarci due volte, soprattutto quella della Roma. Ma Jordan è preoccupato dell’ambiente che troverebbe nella capitale. Con Trigoria che è una polveriera e i tifosi che ce l’hanno a morte con Pallotta e che sono sul piede di guerra pronti a contestare.

Nel Milan, invece, le cose procederebbero più tranquille.

Oggi, scrive la Gazzetta, il francese chiamerà sia Giampaolo che Fonseca “per capire bene ciò che hanno in mente”, poi discuterà con la sua famiglia e il suo agente per scegliere la soluzione migliore.

Sperando che l’interesse per Napoli e il Napoli (reciproco) abbia il sopravvento.

 

ilnapolista © riproduzione riservata