ilNapolista

Sebastiani: “Verratti e Insigne due campioni. Lorenzo resterà al Napoli”

Il presidente del Pescara ha parlato a Radio CRC: “Lorenzo potrebbe avere voglia di fare altre esperienze, ma ha dichiarato il suo amore per Napoli e i napoletani”

Sebastiani: “Verratti e Insigne due campioni. Lorenzo resterà al Napoli”

Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, è intervenuto a Radio CRC e ha dato il suo parere su Insigne e Verratti dopo la vittoria della Nazionale contro la Serbia, ieri.

“Sono due campioni e devono i loro successi a loro stessi, nonostante noi abbiamo fatto il nostro lavoro. Ieri sera ho provato una soddisfazione immensa. Sapere che questi ragazzi sono partiti da qui per me è un motivo di grande gioia”

Sebastiani ha anche parlato del possibile futuro di Insigne:

“Credo che un giocatore napoletano, nato e cresciuto lì, protagonista della squadra del cuore, debba rimanere. Ognuno ha delle ambizioni, potrebbe voler fare altre esperienze, cercare una squadra che riesce a vincere qualcosa, il Napoli ha fatto bene, ma non ha avuto vittorie importanti, quindi può essere attratto da altro. Totti, ad esempio, restando a Roma ha vinto meno di quanto potesse vincere. Penso che Lorenzo abbia dichiarato il suo amore per Napoli e i napoletani e quindi resterà”.

Il presidente rivela anche che Insigne e Verratti hanno rischiato di trovarsi entrambi nel Napoli. Il club di De Laurentiis, infatti, fece un’offerta per il centrocampista del Psg, ma non se ne fece niente.

 

ilnapolista © riproduzione riservata