ilNapolista

“Mandami a Napoli”, quei messaggi di James a Florentino

Per il Corriere dello Sport il colombiano rivolge continui appelli al Real Madrid confermando la sua volontà di venire a Napoli e chiedendo di assecondarla

“Mandami a Napoli”, quei messaggi di James a Florentino

Il Corriere dello Sport interpreta come un chiaro messaggio neanche troppo in codice le parole di James Rodriguez dalla Coppa America. Alla domanda sul suo possibile futuro nel Napoli, l’attaccante ha risposto: “Dipende dal club”.

Sarebbe l’ennesimo messaggio a Florentino Perez, a cui il colombiano si rivolge un giorno sì e l’altro pure, live o attraverso un collegamento in differita, per ricordargli che il Napoli lo vuole e che per lui non c’è destinazione migliore ma che deve decidere il club.

Perez, intanto, continua a parlare con Jorge Mendes. Ma cerca di portare acqua al suo mulino: spera che gli effetti della Coppa America facciano esplodere le offerte per il suo attaccante, in modo che ci possa guadagnare qualcosa di più.

Ma James si è già promesso a Carlo Ancelotti. Per lui non c’è niente altro da discutere. È pronto a firmare un quinquennale da 6,5 milioni a stagione e ha anche raggiunto l’accordo sui diritti di immagine.

Non resta che l’ok del Real al prestito oneroso da dieci milioni di euro con riscatto obbligatorio nel 2020 o 2021 da 27 milioni. È su questo che si lavora, scrive il CorSport.

 

ilnapolista © riproduzione riservata