ilNapolista

Psg su Insigne, De Laurentiis vuole 100 milioni

Prossima settimana un incontro tra De Laurentiis, il procuratore Mino Raiola e i francesi che si presenterebbero con una proposta indecente

Psg su Insigne, De Laurentiis vuole 100 milioni
Foto Calcio Napoli
Il nuovo dilemma di Insigne, dopo le eccellenti prestazioni in Nazionale, l’attaccante azzurro trova davanti a sé la difficile decisione per il suo futuro. Resterà al Napoli?
Più volte Lorenzo ha dichiarato che vorrebbe restare, ma altrettante ha parlato in maniera sibillina del suo futuro.
Lo stesso Ancelotti non lo tratterrebbe nel caso decidesse di lasciare Napoli e adesso la situazione sembra presentarsi.
Dopo il debole interessamento dell’Atletico, che il presidente non ha nemmeno preso in considerazione, Repubblica riporta oggi di un concreto interesse del Psg che si sarebbe fatto avanti per Insigne.

Nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra Mino Raiola, agente del calciatore, Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli  cui i francesi si presenteranno con una proposta “indecente”, secondo Repubblica.

Complice la pressione di Verratti, che con Insigne ha un feeling particolare dai tempi del Pescara, l’operazione potrebbe andare in porto e portare Lorenzo a giocare in Francia. La richiesta di De Laurentiis, però, è sempre la stessa: sempre 100 milioni di euro.

 

ilnapolista © riproduzione riservata