ilNapolista

Per Buffon offerta milionaria del Porto. E c’è anche il Leeds

Sul Corriere della Sera il mercato, tutt’altro che statico, dell’ex portiere Juve e Psg. Quella del club portoghese è l’offerta che lo tenta di più

Per Buffon offerta milionaria del Porto. E c’è anche il Leeds

Sul Corriere della Sera il mercato di Gigi Buffon, tutt’altro che immobile.

Il portiere ha rispedito al mittente le attenzioni della Fluminense di Rio de Janeiro ed ha anche accantonato la possibilità Barcellona.

Per lui c’è un’offerta milionaria da parte del Porto, che ha due coppe da giocare e che per il momento è la pista più concreta per il suo futuro. Resta da capire se Casillas si ristabilirà dopo l’attacco cardiaco subito a maggio e se potrà continuare o meno a giocare.

A Buffon l’idea piace

“e la piazza, notoriamente una boutique di lusso dove i talenti vanno via a caro prezzo e le stelle sono poche, lo accoglierebbe con il rispetto dovuto alle leggende, per quanto attempate”.

Resta anche in piedi l’ipotesi del Leeds allenato da Marcelo Bielsa:

“qui si tratterebbe di un tuffo in un altro mondo, come quello della serie B inglese, ma non senza paracadute visto l’interessamento qatariota (ovvero la stessa proprietà del Psg) nell’acquisto del club, per tentare il definitivo assalto alla Premier, sfumata quest’anno ai playoff”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata