ilNapolista

Pedullà: Sarri ha avuto un lungo colloquio con Cristiano Ronaldo

Ramadani avrebbe già l’ok di Abramovich. Il club è sereno: la chiusura è vicina. Barzagli pronto ad entrare nello staff del mister

Pedullà: Sarri ha avuto un lungo colloquio con Cristiano Ronaldo

La Juve non ha nessuna fretta conferma Alfredo Pedullà sul Corriere dello Sport. Il giornalista sempre molto informato su ciò che riguarda il tecnico toscano è sicuro da tempo che l’affare con Sarri sia già stato chiuso.

Lo scorso fine settimana a Montecarlo ci sarebbe stato l’ennesimo incontro tra Ramadani, procuratore di Maurizio, e la dirigenza del Chelsea al completo, confermato il via libera che Abramovich aveva già promesso mesi fa. Tutto pronto dunque, manca solo l’ufficialità, per cui Agnelli non ha fretta, può attendere sereno il momento delle nazionali.

Sarri ha avuto colloqui approfonditi con diversi giocatori, in primis Cristiano Ronaldo che mai ha messo in discussione il suo arrivo suggerendo nomi diversi per il post Allegri.

Questo un altro tassello importante che riporta Pedullà oggi, che mette ancora più al sicuro la posizione di Sarri. Il contratto è già pronto da tempo, biennale o forse anche triennale per lui sulla panchina bianconera. Massimo giovedì ci sarà l’annuncio ufficiale. Anche Barzagli farà parte dello staff di Maurizio, che potrebbe essere affiancato da Luca Gotti che ha lavorato bene nella stagione al Chelsea.

ilnapolista © riproduzione riservata