ilNapolista

Mundo Deportivo: Il Real offre James Rodriguez al Psg. Rientra nella trattativa per Neymar

L’attaccante del Psg vorrebbe lasciare Parigi. Il Real lo inserisce come ipotesi nell’offerta di 130 milioni presentati al club francese. In ballo o James o Bale

Mundo Deportivo: Il Real offre James Rodriguez al Psg. Rientra nella trattativa per Neymar
Secondo quanto scrive Mundo Deportivo, il Real Madrid avrebbe offerto James Rodriguez al Psg.
Il colombiano rientrerebbe in una trattativa più ampia per l’acquisto di Neymar da parte del club madrileno. L’attaccante del Psg, infatti, sarebbe intenzionato a lasciare Parigi scontento della sua ultima stagione.
Il Real, scrive il quotidiano sportivo spagnolo, avrebbe già fatto un’offerta per Neymar al Paris Saint Jermain. Sul piatto ci sarebbero pronti 130 milioni. Insieme ad essi, nell’offerta, è incluso anche uno tra Gareth Bale, che non rientra nei progetti futuri di Zidane, o, appunto, James Rodriguez.

Il Napoli, però, per ammissione di Aurelio De Laurentiis, sta trattando il colombiano e sembrerebbe già in fase avanzata il dialogo con Florentino Perez, complice la volontà del calciatore di ricongiungersi a Carlo Ancelotti e il lavoro di Jerge Mendes.

Il Psg deve ancora pronunciarsi sulla proposta del Real Madrid. Il club parigino non vorrebbe separarsi dal suo attaccante che, invece, sarebbe disposto ad andar via da Parigi senza problemi.

ilnapolista © riproduzione riservata