ilNapolista

Momblano: «Guardiola è in ballo, non è tramontato. Sarri aspetta il sì della Juve»

Il giornalista è intervenuto in tv: «L’agenzia che cura le campagne social della Juve, ne sta preparando due: una per Pep e una per Maurizio»

Momblano: «Guardiola è in ballo, non è tramontato. Sarri aspetta il sì della Juve»

L’assoluto protagonista di questo calcio mercato è Momblano. Questa sera il giornalista che segue la Juventus, e che da giorni sta parlando di Guardiola prossimo allenatore dei bianconeri, è intervenuto a TopCalcio24.

Il suo intervento è stato meno perentorio del solito, va detto.

Ha comunque rilasciato dichiarazioni interessanti.

Ha detto che l’agenzia che cura le campagne social della Juventus, ha pronta la campagna per Sarri allenatore. Ma anche che da giovedì l’agenzia ha ricevuto l’incarico di preparare una campagna per Guardiola allenatore della Juventus.

Momblano ha riferito che in settimana Guardiola ha imbastito una trattativa privata col City per liberarsi. Pep non ha fatto perno sulla possibile squalifica – che dovrebbe arriva domani – dei Citizens dalla Champions, ma ha puntato sul concetto che il ciclo è finito. La trattativa sarebbe ancora in piedi.

Momblano ha aggiunto che non c’è alcun bisogno che Guardiola venga in Italia per firmare l’eventuale contratto con la Juventus, perché c’è già un pre-contratto e basterebbe un clic per diventare il nuovo allenatore bianconero.

Infine, Momblano ha detto che Sarri aspetta soltanto il sì della Juventus, come sanno tutti coloro i quali hanno rapporti con lui. Sarri ha deciso da tempo e attende solo che la Juventus lo accolga tra le sue braccia.

ilnapolista © riproduzione riservata