ilNapolista

Adesso Momblano scrive che che Guardiola non vince in Europa

Il giornalista che più di tutti ha scommesso su Guardiola alla Juve fa un’inversione di rotta e dice che Ronaldo voleva cambiare e la Juve ha deciso di seguirlo

Adesso Momblano scrive che che Guardiola non vince in Europa

Un enigmatico Momblano sembra cambiare rotta in un pezzo su MedisetSport in cui per la prima volta parla dell’ipotesi di Guardiola alla Juve come fantascienza del Fantacalcio.

Una prima cosa è certa

Si entra nell’ultimo fine settimana senza allenatore della Juventus, però la Juventus ha già imboccato la strada della novità

La Juve ha puntato su Cristiano Ronaldo, ha accelerato la sua marcia verso l’Europa scegliendo il campione portoghese e adesso la scelta ha il suo peso. Dopo la sconfitta contro l’Ajax, Agnelli ha deciso che si deve puntare sui risultati sul campo e approfittare a pieno del secondo anno di CR7 alla Juve per vincere questa benedetta Champions.

 Ecco perché la Juventus ha scelto di cambiare per cambiare, e se non può essere la fantascienza da fantamercato del Fantacalcio di Pep (un altro a secco di trofei continentali da troppo tempo, se parametrato alla sua aura e alla sua fama) allora si cambia comunque. O per lo meno ci si prova.

Una dichiarazione forte nei confronti di Pep che, non vincendo da troppo tempo in Europa, non sarebbe in grado di esaudire i desideri della Juve.

Un cambio di rotta improvviso che sembra aprire le porte all’arrivo di Sarri sulla panchina bianconera, che porterà Agnelli ha giocarsi il tutto per tutto ancora una  volta, contro i tifosi, la stampa e quanti non credono che il club torinese sia davvero pronto ad una simile rivoluzione.

ilnapolista © riproduzione riservata