ilNapolista

Lady Mertens allontana Cina ed Emirati Arabi: “Non ci potrei mai vivere”

Il Corriere dello Sport riporta le dichiarazioni della moglie dell’attaccante al tabloid Humo: “Ciò che dico non è un invito ai club interessati ad offrire ingaggi più alti”

Lady Mertens allontana Cina ed Emirati Arabi: “Non ci potrei mai vivere”

Per Mertens niente Cina e neppure Emirati Arabi, scrive il Corriere dello Sport. A dissipare la nebbia è la moglie, Katrim Kerkhofs con alcune confidenze al tabloid Humo:

“Dries mi ripeteva che, giocando per un paio di stagioni in Cina, i nostri nipoti avrebbero avuto un futuro assicurato. Io penso però che lì non saremmo stati felici: abbiamo una vita sociale, siamo amanti del sole e dei bei paesaggi, secondo me anche un solo anno lontano da queste cose, sarebbe stato lungo ed avrebbe potuto rovinare tutto. Da parte mia non ho nulla contro chi accetta questo tipo di offerte, ma per fortuna l’ho fatto ragionare. Poi mai dire mai…”

Stesso pensiero per gli Emirati, dove lady Mertens dichiara che non avrebbe mai potuto vivere. Anzi, senza mezzi termini cerca di metterci una pietra sopra, allontanando eventuali altre offerte:

“Voglio precisare che ciò che dico non è un invito ai club interessati ad offrire ingaggi più alti”

La coppia, insomma, ad andarsene non ci pensa proprio. A Napoli si trovano benissimo entrambi.

L’attaccante ha 32 anni e un contratto fino al 2020 ma potrebbe prolungarlo per un altro anno o due, anche perché, scrive il CorSport,

“oltre che catturare da subito l’attenzione di Ancelotti, il belga è sempre rientrato nelle grazie del presidente”

ilnapolista © riproduzione riservata