ilNapolista

Il CorSport: “Se il Real Madrid vuole Koulibaly, deve pagare i 150 milioni della clausola”

Il quotidiano scrive dell’interessamento del Napoli per Theo Hernandez, Dani Ceballos e Llorente. Molto improbabile un’operazione legata a Kalidou

Il CorSport: “Se il Real Madrid vuole Koulibaly, deve pagare i 150 milioni della clausola”
Hermann / KontroLab

Il Real insiste nel tentativo di sottrarre Koulibaly al Napoli? Il Corriere dello Sport titola “Koulibaly. Intrigo Real” e mette in relazione l’interesse del Napoli per tre giovani interessanti dei Blancos e il corteggiamento della Casa Real per Kalidou.

Il quotidiano scrive che il club di Florentino Perez ha già bussato alla porta del Napoli e ha offerto 90 milioni per Koulibaly. La risposta di De Laurentiis è stata picche.

Ora, però, al Napoli piacciono Theo Hernandez (uno dei primi nomi fatti da Ancelotti per il mercato), Dani Ceballos e Llorente. Può esserci un legame tra le due cose? Non c’è risposta a questa domanda, anche perché De Laurentiis è inflessibile su Koulibaly: non si vende.

Per i tre giocatori, invece, il club di De Laurentiis sta sondando il terreno. Del resto quello del Real è un ambiente che il presidente ha già frequentato quando avviò la fase di internazionalizzazione della squadra, nell’estate del 2013 con Benitez. All’epoca, per circa sessanta milioni di euro, prese Higuain, Albiol e Callejon.

Il Real ha iniziato la sua rifondazione, deve rimescolare l’organico. Tutto però nasce dall’ossessione del club madrileno per Kalidou. Per De Laurentiis è incedibile, a meno che l’offerta non contempli l’intero ammontare della clausola: 150 milioni.

ilnapolista © riproduzione riservata