ilNapolista

Il cartellino di Lozano non è tutto del Psv. Il problema sono i diritti d’immagine

Lo ha dichiarato Raffaele Auriemma a Radio Marte: resto è di appannaggio dei vecchi procuratori messicani del calciatore e di Marcel Brands, ex Ceo del Psv e attuale dirigente dell’Everton

Il cartellino di Lozano non è tutto del Psv. Il problema sono i diritti d’immagine

Su Radio Marte Raffaele Auriemma ha dato alcune spiegazioni relative al cartellino di Hirving Lozano.

Il cartellino del messicano, che il Psv valuta 50 milioni di euro, non è completamente di proprietà del club olandese. Il Psv ne detiene una larga parte, ma il resto è di appannaggio dei vecchi procuratori messicani del calciatore e di Marcel Brands, ex Ceo del Psv e attuale dirigente dell’Everton.

“Il Napoli vorrebbe anche accontentare Carlo Ancelotti, ma c’è il problema dei diritti di immagine che appartengono ai vecchi agenti di Lozano”.

Secondo Auriemma, dunque, non ci sarebbe già un accordo, tra il club di De Laurentiis e il calciatotre: l’offerta fatta dal Napoli non è sufficiente, anche se ci si può ragionare.

“Il Psv valuta il cartellino 40-50 milioni ed è Carlo Ancelotti a spingere per lui. Il tecnico si è innamorato di Lozano durante gli ultimi Mondiali in Russia, quando ha commentato alcune sue partite per la tv messicana”

Su Lozano, ha aggiunto Auriemma, c’è anche l’interessamento da parte di Manchester United, Barcellona e Psg.

ilnapolista © riproduzione riservata