ilNapolista

Gazzetta: per James Rodriguez manca solo la firma

I due club si incontreranno nuovamente al termine della Copa America

Gazzetta: per James Rodriguez manca solo la firma

Per la Gazzetta dello Sport l’affare James Rodriguez è in dirittura di arrivo. Manca solo il documento scritto che lo attesti, ma la trattativa è ormai chiusa.

La rosea racconta che ieri è arrivata la notizia dalla Colombia che Florentino Perez ha accettato la proposta del Napoli (non dice nulla, però, del tweet di Espn Colombia poi scomparso all’improvviso).

In un primo momento voleva cederlo in prestito con obbligo di riscatto. Poi ha ceduto alla pressione del Napoli e del colombiano, intenzionato fortemente a ritrovare Carlo Ancelotti, scegliendo la formula del prestito con diritto di riscatto.

Nonostante l’annuncio che è venuto ieri dalla Colombia, scrive la rosea, i due club devono incontrarsi nuovamente per perfezionare l’operazione.

Secondo la Gazzetta le cifre sarebbero un po’ più alte di quelle richieste dal Napoli e per cui sembra che Mendes stia trattando. La rosea infatti parla di un prestito versando subito 10 milioni di euro e pagando i restanti 40 a giugno 2020.

Per chiudere definitivamente occorre solo aspettare la fine della Copa America. In questo momento James Rodriguez è concentrato solo su quella.

 

ilnapolista © riproduzione riservata