ilNapolista

Gazzetta: Higuain è la soluzione per liberare Sarri dal Chelsea

Come riporta la Gazzetta Agnelli sarebbe disposto a fare uno sconto sui 9 milioni che Abramovich deve versargli entro il 30 giugno per il Pipita

Gazzetta: Higuain è la soluzione per liberare Sarri dal Chelsea

Si è analizzato, investigato, seguito, ogni secondo della trattativa tra Chelsea e Juve per portare Sarri a Torino. Dopo gli ultimi incontri appare sempre più probabile che il club londinese lascerà andare Maurizio che già domani potrebbe firmare con i bianconeri.

Il problema era nato intorno alla richiesta d indennizzo che il Chelsea aveva chiesto in un primo momento ad Agnelli. SI è portato avanti un braccio di ferro in queste direzione, ma grazie al lavoro di Ramadani e Pellegrini la situazione sembra oramai essere risolta.

Per i Blues non sarebbe una questione capitale: non c’è sentore che si rimangino la parola data al tecnico già mesi fa sull’altare di quei sei milioni reclamati.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, la soluzione potrebbe arrivare proprio dal Pipita. Higuain, che con il Chelsea non è mai riuscito ad instaurare un rapporto non sarà confermato e dovrebbe tornare alla Juve, forse solo di passaggio. Ma Abramovich deve ancora saldare ai bianconeri i 9 milioni del prestito del Pipita, su questi Agnelli sembra pronto a fare uno sconto pur di far liberare in fretta il tecnico toscano.

Intanto come ha detto ieri ad un tifoso a Pistoia

«Se mi libera il Chelsea vengo, vediamo cosa succederà lunedì»

ci tocca spettare lunedì.

ilnapolista © riproduzione riservata