ilNapolista

Emerson usa il passato parlando di Sarri al Chelsea: “Per me doveva rimanere”

Il difensore della Nazionale e della squadra di Abramovich parla da Coverciano e, forse non volendo, svela che il futuro del tecnico non sarà più in Inghilterra

In un intervista sul profilo Twitter di GoalItalia Emerson Palmieri dos Santos parla da Coverciano, dove la Nazionale sta preparando le gare contro la Grecia e la Bosnia per la qualificazione all’Europeo del 2020.

Il difensore della Nazionale e del Chelsea si è soffermato anche su Maurizio Sarri e, non volendo, secondo il sito, ha anticipato l’addio del tecnico al club di Abramovich.

“È sempre difficile dire queste cose. Penso che per la stagione che ha fatto lui e che abbiamo fatto noi.. abbiamo fatto una buona stagione e non è stato facile. Per me doveva rimanere però nel calcio non si sa mai e dobbiamo continuare a fare il nostro lavoro”.

Emerson con molto candore sembrerebbe aver svelato che il futuro di Sarri non sarà certo con i Blues. Il divorzio dalla squadra si riduce, a questo punto, solo ad una pura formalità, ovvero l’annuncio pubblico.

ilnapolista © riproduzione riservata