ilNapolista

De Laurentiis: “Albiol voleva andare via da due anni, non potevamo trattenerlo ancora“

Il presidente a Radio Kiss Kiss: “Ad Albiol, dico grazie e salutami la tua famiglia, so che per te sono stati anni importanti”

De Laurentiis: “Albiol voleva andare via da due anni, non potevamo trattenerlo ancora“

Il presidente del Napoli De Laurentiis ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss di tutto ed anche dell’addio di Albiol e alla domanda perché ha risposto:

“Abbiamo accettato la sua richiesta perché glielo dovevamo. Negli ultimi due anni voleva andare via e l’abbiamo convinto a restare. Adesso non potevamo. Albiol, ti dico grazie, salutami la tua famiglia, so che per te sono stati anni importanti. Sono contento del tuo ritorno in patria. Abbiamo potuto cederlo perché sono cresciuti Chiriches, Maksimovic e Luperto accanto a Koulibaly, quindi staremmo a posto. Ma se vogliamo fare qualche passo in più possiamo farlo, ci stiamo provando e vediamo in che direzione andare. Spesso noi presidenti veniamo tirati per la giacchetta, tutti ci dicono chi prendere. Anche via web mi arrivano suggerimenti. Ho trovato sul tavolo una quindicina di difensori centrali, allora ho pensato che questo ruolo non è una rarità. Ma purtroppo non possiamo accontentare tutti”.

ilnapolista © riproduzione riservata