ilNapolista

De Laurentiis: “Ad agosto due partite con il Barcellona per testare il Napoli”

A Radio Kiss Kiss il presidente ha parlato delle amichevoli estive e del ritiro di Dimaro

De Laurentiis: “Ad agosto due partite con il Barcellona per testare il Napoli”

In diretta su Radio Kiss Kiss Aurelio De Laurentiis ha parlato anche delle amichevoli estive del Napoli.

“Avevo promesso un regalo ai tifosi nel mese di agosto e a un certo punto non ho potuto più parlare. Ho firmato un impegno in cui né loro né noi potevamo ufficializzare fino ad oggi. Ora possiamo confermare che c’è questo accordo per una partita di andata e ritorno con il Barcellona. Una a Miami il 7 agosto e una a Detroit il 10″

L’idea, ha spiegato il presidente, è di poter affrontare una squadra tra le più importanti d’Europa per verificare lo stato di salute del Napoli.

De Laurentiis ha parlato anche degli altri incontri che saranno disputati durante il ritiro di Dimaro:

“Durante il periodo di Dimaro non andremo più a Trento ma giocheremo nel tardo pomeriggio nel campo di Carciato, contro 3 squadre di Serie B che stiamo mettendo insieme. Ci sarà anche il Benevento. Poi andremo ad Edinburgo a giocare contro il Liverpool, e a Marsiglia. Subito dopo ci imbarcheremo per andarci a preparare in America. Rientreremo, con una pausa di un paio di giorni, e poi prepareremo la prima di campionato”.

A Dimaro, ha aggiunto, avranno più spazio i bambini, che verranno resi più partecipi delle amichevoli e degli allenamenti.

ilnapolista © riproduzione riservata