ilNapolista

De Laurentiis: A Dimaro inventeremo “il calcio che vorrei”

Il presidente del Napoli a Kiss Kiss: “Vorrei che il calcio in Europa cambiasse e le tifoserie non fossero sempre contrapposte”

De Laurentiis: A Dimaro inventeremo “il calcio che vorrei”

Il presidente del Napoli ai microfoni di Kiss Kiss annuncia grandi novità durante il ritiro estivo di quest’anno, per avvicinare la squadra al pubblico e anche le varie tifoserie, un sogno: che il calcio Italiano e Europeo cambiassero

A Dimaro inventiamo qualcosa non sul Napoli, ma sul calcio in generale. Possiamo coniare anche il nome: ‘Il Calcio che Vorrei’. Io vorrei che il calcio in Italia e in Europa cambiasse. A Dimaro ci sarà un bel villaggio e delle partite incredibili, poi le amichevoli continueranno prima in Europa e poi negli USA, con l’ultima a Detroit. Poi stiamo pensando ad un’altra amichevole prima dell’inizio del campionato, ma non posso scoprire le carte affrontando una squadra di A a poco tempo dall’inizio del campionato. Probabilmente ci incontreremo con una squadra di B o di C. Quanto mi dispiace che certe tifoserie si siano contrapposte, altrimenti avremmo avuto maggiore possibilità di allargarci. Noi abbiamo una grande ricchezza in Italia che è il campanilismo, e non ci deve contrapporre. Tutti insieme formiamo l’Italia, non dobbiamo dimenticarlo”.

ilnapolista © riproduzione riservata