ilNapolista

Da Pistoia: “Sarri verso la Juve, è entusiasta come un bambino”

Calciomercato.com: in un ristorante risponde a un tifoso: “se il Chelsea mi libera, verrò alla Juve. Lunedì saprete tutto”

Da Pistoia: “Sarri verso la Juve, è entusiasta come un bambino”

Mentre sembra che tutto sia orami pronto per chiudere la trattativa che dovrebbe portare Sarri sulla panchina della Juve, Calciomercato.com riporta che il tecnico toscano si sta godendo qualche giorno di vacanza nella sua terra.

Maurizio a pranzo in un noto ristorante di Pistoia ha incontrato un tifoso che gli ha chiesto del suo futuro con una domanda diretta  “Vieni alla Juve?”

La risposta di Sarri non lascia dubbi all’immaginazione “Se mi libera il Chelsea vengo, lunedì lo saprete“.

Il tecnico che fino ad oggi non solo non si era mai sbilanciato in alcuna dichiarazione ufficiale, ma non aveva neanche mai lasciato trapelare emozioni ogni volta che gli avevano posto la domanda diretta, appare diverso. Si è fermato con i tifosi per qualche selfie e ha lasciato trapelare l’emozione  di allenare la squadra campione d’Italia. Chi l’ha visto lo descrive “come un bambino entusiasta”. E ambizioso, aggiungiamo noi: dopo la vittoria dell’Europa League, Sarri è pronto ad un altro salto nella propria carriera. La Juve

 

Visualizza questo post su Instagram

 

? Mister… ci rivediamo a Torino mi sa! ? • • • MAURIZIO SARRI ‼️ #juventus #sarri #calcio #juve #pistoia #chelsea #skysports

Un post condiviso da GIANNI CARAMELLI (@giannicaramelli) in data:

 

ilnapolista © riproduzione riservata