ilNapolista

CorSport: De Laurentiis su James “Vale meno di 42 milioni, sennò il Bayern esercitava la clausola“

Il virgolettato del presidente riportato dal quotidiano sportivo nella trattativa con Florentino Perez per il calciatore colombiano

CorSport: De Laurentiis su James “Vale meno di 42 milioni, sennò il Bayern esercitava la clausola“

Nonostante il volere del calciatore e di Ancelotti per chiudere l’affare James Rodriguez serve l’accordo tra Real e Napoli per il suo cartellino.

Il Corriere dello Sport riporta la trattativa in corso tra i club gestita in prima persona da De Laurentiis con l’aiuto di Mendes. La richiesta del Real è di 42 milioni, ma il presidente del Napoli vuole sì accontentare il suo allenatore ma non sperperare, come ha dichiarato ieri in radio. Proprio per questo ha messo in chiaro con Florentino Perez che il prezzo del colombiano è sceso consapevole del fatto che il Bayern Monaco non abbia esercitato il riscatto.

Il Real ha fatto il suo gioco, è partito da 50 milioni cominciando poi a indietreggiare, 45, poi 40, fino s 10 per il prestito e 30 per il riscatto obbligatorio. Ma il Corriere dello Sport riporta un virgolettato preciso che De Laurentiis avrebbe risposto a Perez durante la trattativa

No, di meno, perché se il Bayern non ha esercitato la clausola a quarantadue, non può essere quello il valore attuale di mercato”

 

ilnapolista © riproduzione riservata