ilNapolista

Cornago (As): Zidane non vuole più James a Madrid. Il Real si muove per Fabian

Il giornalista a TuttoMercatoWeb.com: “James giocherà nel Napoli, non ci sono dubbi. Fabian Ruiz? I blancos lo apprezzano molto già dai tempi del Betis”

Cornago (As): Zidane non vuole più James a Madrid. Il Real si muove per Fabian

Eduardo Cornago, giornalista di As, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TuttoMercatoWeb.com sull’asse di mercato Italia-Spagna e in particolare sulla possibilità che al Napoli arrivi James Rodriguez.

“James giocherà nel Napoli, non ci sono dubbi. Ancelotti era già riuscito a portarselo al Bayern Monaco e a Madrid Zidane non vuole neanche più vederlo. Andranno risolti gli ultimi nodi economici tra i club, ma l’affare si farà sicuramente. La cessione di James, d’altronde, è una condizione fondamentale per accelerare su Paul Pogba”.

Proprio stamattina As ha scritto dell’interesse del Real Madrid per Fabian Ruiz. Anche su questo si è espresso Cornago:

“Il Real Madrid apprezza molto Fabian, lo aveva già cercato ai tempi del Betis. I blancos lo stanno monitorando con grande attenzione, parliamo di un ottimo centrocampista che si adatterebbe benissimo allo stile di Zidane e al nuovo modello di giovani promesse lanciato da Florentino. Per questo il Real si sta già muovendo seriamente”.

ilnapolista © riproduzione riservata